cartelle iweb

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
gattopardo
Approdato su Mac Peer
cartelle iweb

Post by gattopardo »

scusate lamia ignoranza ragazzi .. ma sto provando a fare un sito con i web .. solo che non ho capito in quale cartella mi salva il sito .. qualcuno mi puo dare indicazioni ???
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

iWeb compie quest'operazione sostanzialmente in due modi: il primo attraverso il servizio mobileme di Apple; il secondo, convertendo e salvando su di una cartella esterna a propria scelta, il cui contenuto potrà essere poi pubblicato attraverso un programma ftp.

Per maggiori informazioni, ti basta consultare l'utilissima sezione "Aiuto" di iWeb digitando la parola "pubblicare"
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Il nuovo iWeb 09 include il supporto nativo per il protocollo ftp
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
gattopardo
Approdato su Mac Peer

Post by gattopardo »

Per pubblicare un sito web in una cartella:

Seleziona il sito che vuoi pubblicare facendo clic sul suo nome nella barra laterale sulla sinistra della finestra di iWeb.
La finestra "Impostazioni di pubblicazione del sito" appare.

il problema, scusate la mia ignoranza in materia ;) , è che non vedo apparire questa opzione o finestra ....
flashcream

Post by flashcream »

indicare la versione in possesso è sempre necessario per ottenere aiuti.... qual'é?
gattopardo
Approdato su Mac Peer

Post by gattopardo »

è l'ultima versione iweb 09
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

gattopardo wrote:è l'ultima versione iweb 09
Nella mia versione ('08 ) puoi creare la cartella con Menu Archivio>Pubblica su una cartella; suppongo che sia possibile anche con la tua versione ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
flashcream

Post by flashcream »

gattopardo wrote:Per pubblicare un sito web in una cartella:

Seleziona il sito che vuoi pubblicare facendo clic sul suo nome nella barra laterale sulla sinistra della finestra di iWeb.

La finestra "Impostazioni di pubblicazione del sito" appare

il problema, scusate la mia ignoranza in materia ;) , è che non vedo apparire questa opzione o finestra ....
Image

prego.
gattopardo
Approdato su Mac Peer

Post by gattopardo »

ragazzi grazie mille per l'aiuto ( sono alle prime armi sia con iweb ) .. ho risolto e visto ( cliccavo e selezionavo la homepage e non il progetto quindi non mi appariva la finestra "Impostazioni etc" .. scusate e grazie mille ancora

Post Reply