AppleTV AirTunes
AppleTV AirTunes
Buona sera a tutti,
ho aggiornato oggi la ATV con il nuovo firmware che automaticamente è stato trovato dal SO interno,
attualmente la versione aggiornata sulla mia ATV è la 2.3.1 (8N581
e la versione di iTunes è l'ultima disponibile 8.1 (50)
oggi ho sincronizzato la libreria della ATV con quella del mio MB e volevo provare ad utilizzare l'AirTunes sfruttando la ATV ...ma purtroppo iTunes mi riconosce le casse remote ma quando vado a selezionarle, all'interno di iTunes, non le collega, o meglio, proprio non riesce a selezionarle anche se sono presenti in elenco.
Specifico anche ce l'impostazione, ovviamente, all'interno della ATV è attivata.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso tipo di problema?
come potrei risolverlo?
grazie a tutti per l'aiuto!!
ho aggiornato oggi la ATV con il nuovo firmware che automaticamente è stato trovato dal SO interno,
attualmente la versione aggiornata sulla mia ATV è la 2.3.1 (8N581
e la versione di iTunes è l'ultima disponibile 8.1 (50)
oggi ho sincronizzato la libreria della ATV con quella del mio MB e volevo provare ad utilizzare l'AirTunes sfruttando la ATV ...ma purtroppo iTunes mi riconosce le casse remote ma quando vado a selezionarle, all'interno di iTunes, non le collega, o meglio, proprio non riesce a selezionarle anche se sono presenti in elenco.
Specifico anche ce l'impostazione, ovviamente, all'interno della ATV è attivata.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso tipo di problema?
come potrei risolverlo?
grazie a tutti per l'aiuto!!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
1) appleTV e itunes si configurano così: http://support.apple.com/kb/HT3291
2) col firmware 2.3.1 ci sono problemi per molti identici ai tuoi. esempio: http://discussions.apple.com/thread.jsp ... ID=9151404
quindi attendi un aggiornamento dell'una o dell'altro oppure torni al firmware precedente oppure cambi router wi fi o le sue impostazioni, se c'è un network di mezzo e valuti. la situazione è questa, non ti si può aiutare diversamente e sicuramente maggiori riscontri li hai se chiami l'assistenza telefonica.
2) col firmware 2.3.1 ci sono problemi per molti identici ai tuoi. esempio: http://discussions.apple.com/thread.jsp ... ID=9151404
quindi attendi un aggiornamento dell'una o dell'altro oppure torni al firmware precedente oppure cambi router wi fi o le sue impostazioni, se c'è un network di mezzo e valuti. la situazione è questa, non ti si può aiutare diversamente e sicuramente maggiori riscontri li hai se chiami l'assistenza telefonica.