siti Flash vs Safari - come fare?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
rouge
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Sat Mar 21, 2009 9:16 am
siti Flash vs Safari - come fare?

Post by rouge »

Buonasera

vi scrivo perchè è da parecchio che navigo questo forum ricco di informazioni, e perchè finalmente anche io ho bisogno del vostro aiuto, se possibile.

dunque

ho da poco realizzato un sito internet flash, che funziona perfettamente su Firefox ed Explorer, ma non riesco a far visualizzare su Safari.

quando infatti provo ad aprire la pagina, visualizzo le intestazioni e la "favicon", ma non viene caricato nulla.

al momento sto utilizzando Safari 4, ma credo che il problema persista anche con le versioni precedenti.

ho ricontrollato il codice senza trovare errori.

grazie per la vostra attenzione
cordialmente
luca
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

con safari 3 si vede. cos'altro aggiungere? in genere script java e filmati flash non vanno d'accordo ed entrambi sono contenuti nella tua pagina. safari 4 è beta, ma già lo sai.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

flashcream wrote:con safari 3 si vede
Confermo anche io che con Safari 3 si vede; però ho notato che se si clicca sul link la prima volta il sito non viene visualizzato. Funziona soltanto dalla seconda volta in poi. Se si vuota la cache, di nuovo la prima volta non funziona.

OT: le fotografie del sito sono davvero molto, molto belle :)
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

aggiungo un link, già presente nel forum, perchè si possano fare ulteriori verifiche: http://browsershots.org/
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

flashcream wrote:aggiungo un link, già presente nel forum, perchè si possano fare ulteriori verifiche: http://browsershots.org/
OT

molto utile, grazie

/OT

:smt039

Post Reply