Finalmente un mac
- martinelli
- Approdato su Mac Peer
Finalmente un mac
Salve a tutti voi finalmente dopo tanta sofferenza approdo in un fantastico mondo spero di imparare molto da tutti voi :d:d
- martinelli
- Approdato su Mac Peer
due parole
il mio mac l'ho aquistato in un centro comm. stasera sono andato da uno che dice di sistemarli a dovere il quale mi ha detto che il mac va tenuto in un certo modo che per disinstall. non é suff. cestinare e ogni sei mesi di andare da lui alla modica cifra di 80€ che lo rinfresca.... ...solo che io mi sono preso un po' male arrivando da win.e usando programmi tipo ccleaner e defrag boo!!!dunque eccomi qua sapendo di non essere solo

Se ha detto proprio così mi guarderei bene dal fargli mettere le mani.martinelli wrote:stasera sono andato da uno che dice di sistemarli a dovere il quale mi ha detto che il mac va tenuto in un certo modo che per disinstall. non é suff. cestinare e ogni sei mesi di andare da lui alla modica cifra di 80€ che lo rinfresca
Benvenuto
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- martinelli
- Approdato su Mac Peer
ringraziamenti
grazie a tutti sono molto piu' rilassato ;
comunque il mac e veramente una bomba ha una qualita' video che.....
approposito il mio mac monta una ati hd 2600 pro come é (processore core duo 2.66...)
comunque il mac e veramente una bomba ha una qualita' video che.....
approposito il mio mac monta una ati hd 2600 pro come é (processore core duo 2.66...)
Non dare retta a persone che vogliono solo approfittarsi di te e della tua buona fede. Tenere un Mac a posto è molto facile. Utilizza il forum, che è una fonte incredibile di risorse, e per problemi gravi rivolgiti soltanto all'Assistenza Apple, che è gratuita.
Buon divertimento!

Buon divertimento!
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.