mobile me [gestione altri account]
mobile me [gestione altri account]
ciao ragazzi!!!
mi sono appena registrato su mobile me, ma non capisco se è possibile gestire tramite mobile me altri account tipo fastwebnet e hotmail.
vi prego aiutatemi....
mi sono appena registrato su mobile me, ma non capisco se è possibile gestire tramite mobile me altri account tipo fastwebnet e hotmail.
vi prego aiutatemi....
Puoi, ma con solo un indirizzo.
Una volta loggato su me.com vai nelle Preferences di Mail --> Other ed imposta i dati dell'account desiderato.
Personalmente ritengo sia uno dei limiti più sfacciatamente marcati del servizio Mobile Me (limite che si porta dietro da quando si chiamava .Mac): incredibile che non abbiano ancora implementato questa funzione, visto che è da tempo presente in servizi gratuiti come Gmail.

Una volta loggato su me.com vai nelle Preferences di Mail --> Other ed imposta i dati dell'account desiderato.
Personalmente ritengo sia uno dei limiti più sfacciatamente marcati del servizio Mobile Me (limite che si porta dietro da quando si chiamava .Mac): incredibile che non abbiano ancora implementato questa funzione, visto che è da tempo presente in servizi gratuiti come Gmail.