collegamento wireless ad hoc
-
riccardopianobar
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 32
- Joined: Tue Feb 24, 2009 3:54 am
collegamento wireless ad hoc
posseggo un IMAC (ultima genrazione) ed un portatile con Windows vista:
Considerando che ho una rete wireles è possibile fare un collegamento in rete tra le due unità?
con IMAC uso la connessione AIRPORT?
oppure posso farlo solo se li collego via LAN?
ciao a tutti
grazie
Riccardo
Considerando che ho una rete wireles è possibile fare un collegamento in rete tra le due unità?
con IMAC uso la connessione AIRPORT?
oppure posso farlo solo se li collego via LAN?
ciao a tutti
grazie
Riccardo