convertitore file sid commodore 64
- eddyfelson
- Amico di Mac Peer
- Posts: 100
- Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am
convertitore file sid commodore 64
Ciao,
Ho appena scaricato un freeware dal sito apple (sidplay) che permette di leggere file sid(file musicali usati su commodore 64)
Volevo sapere se qualcuno conosce un programma per convertirli in mp3 o 3gp
Thx
Ok risolto il programma fa anche la conversione in mp3...scusate per il post inutile
Ho appena scaricato un freeware dal sito apple (sidplay) che permette di leggere file sid(file musicali usati su commodore 64)
Volevo sapere se qualcuno conosce un programma per convertirli in mp3 o 3gp
Thx
Ok risolto il programma fa anche la conversione in mp3...scusate per il post inutile
Più che altro postatto nella sezione sbagliata, "I migliori freeware per il Mac" è riservata alle segnalazioni di freeware testati personalmente e non per le richieste d'aiuto.
Sposto il topic in Mac Help perché il tuo riscontro può comunque essere d'aiuto ad altri in ricerche future.
Dedica però 5 minuti a capire com'è strutturato il forum.
Sposto il topic in Mac Help perché il tuo riscontro può comunque essere d'aiuto ad altri in ricerche future.
Dedica però 5 minuti a capire com'è strutturato il forum.
- eddyfelson
- Amico di Mac Peer
- Posts: 100
- Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am
Ok, scusa, pensavo che parlando di un freeware da me scaricato, fosse la sezione giusta dove postaregabod3 wrote:Più che altro postatto nella sezione sbagliata, "I migliori freeware per il Mac" è riservata alle segnalazioni di freeware testati personalmente e non per le richieste d'aiuto.
Sposto il topic in Mac Help perché il tuo riscontro può comunque essere d'aiuto ad altri in ricerche future.
Dedica però 5 minuti a capire com'è strutturato il forum.![]()
Topic in rilievo nella sezione "I migliori freeware per il Mac": http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=1001 
Per completezza aggiungiamo che sarebbe stato possibile risolvere il problema con Audio Hijack oppure Soundflower o un altro qualsiasi programma in grado di registrare l'audio prodotto dal Mac; questo vale per qualsiasi segnale audio prodotto da qualsiasi applicazioneeddyfelson wrote:Ok risolto il programma fa anche la conversione in mp3...