errore iMovie
errore iMovie
Salve a tutti, ho un piccolo problema:
pochi secondi fa ho provato ad esportare un filmato da iMovie insieme a QT (esporta con QT), ed ho scelto di esportarlo in .flv...
ora, quando gli dò l'ok, mi appare un messaggio d'errore dell'OSStatus, qualcuno riesce ad aiutarmi??
versione OS: 10.5.6
versione iMovie: Imovie '09 versione 8.0 (717)
Grazie in anticipo
Gio
pochi secondi fa ho provato ad esportare un filmato da iMovie insieme a QT (esporta con QT), ed ho scelto di esportarlo in .flv...
ora, quando gli dò l'ok, mi appare un messaggio d'errore dell'OSStatus, qualcuno riesce ad aiutarmi??
versione OS: 10.5.6
versione iMovie: Imovie '09 versione 8.0 (717)
Grazie in anticipo
Gio
- Attachments
-
- Immagine 1.jpg (21.03 KiB) Viewed 440 times
- flashcream
- flashcream
quelli che citi sono decodificatori (per la precisione flip4mac da versione studio in su, se lo acquisti, è anche codificatore cioè un componete che converte il filmato in un certo formato).
l'unico codificatore per QT che conosco è quello che installa flash pro, ma non sempre funzionava. verifica in libreria/quicktime. un flv è meglio crearlo con altre applicazioni. per esempio con ffmpegX oppure con flash video encoder, ecc.
l'unico codificatore per QT che conosco è quello che installa flash pro, ma non sempre funzionava. verifica in libreria/quicktime. un flv è meglio crearlo con altre applicazioni. per esempio con ffmpegX oppure con flash video encoder, ecc.
- flashcream