Nuova versione Safari

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
seumas38
Approdato su Mac Peer
Posts: 72
Joined: Sat Feb 14, 2009 10:14 am
Nuova versione Safari

Post by seumas38 »

Ho appena scaricato e installato sul mio iMac l'ultima versione di Safari, tutto ok.
Ma se cerco d'installarla sul MacBook di mio figlio al momento di scegliere l'HD me lo fa vedere con una bella X e mi dice che su quel HD non può installarla.....
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Controlla se hai i requisiti, in particolare gli aggiornamenti necessari all'installazione (come quello di sicurezza).

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... afari+beta

(vedi in particolare il Messaggio numero 5).

PS: in questi giorni la Beta di Safari è un argomento molto trattato... con il tuo numero di messaggi potresti magari cominciare a fare qualche ricerca.
Inoltre se chiedi a qualcuno del forum una diagnosi da lontano relativa ad un problema dei tuoi computer sarebbe il caso di dare qualche dettaglio in più.
E concludo dicendo che se non saluti e non ringrazi anticipatamente, diverse persone qui dentro cominceranno ad ignorare i tuoi post.
A buon intenditore....
:smt039

Post Reply