safari 4 beta

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
alexshine
Approdato su Mac Peer
safari 4 beta

Post by alexshine »

non capisco xche' e' definito il browser piu' veloce al mondo tranne che sul mio mac con leopard,firefox mi apre piu' velocemente le pagine,adesso rivoglio la safari 3 ma e' stato tolto dal sito,come risolvo? grazie a tutti
Stay Foolish.[/B]

mac os x 10.9 su macbook pro
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

una cortesia: scriviamo in italiano ed evitiamo il linguaggio stile sms. grazie :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
gabod3

Post by gabod3 »

flashcream wrote:dopo il test, lanci l'unistaller che accompagna il download e dopo il riavvio sei nuovamente su safari 3
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=320583
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
bacinino
Approdato su Mac Peer

Post by bacinino »

Ciao, a me non si installa safari 4 beta...strano perchè mi dice che per l'installazione ci vuole la 10.5.4.....ma io ho la 10.5.5!!! come posso fare?
Avevo installato la 10.5.6 ma mi creava problemi con Logic 8 quindi l'ho dovuta togliere...
flashcream

Post by flashcream »

devi aggiornare completamente il computer ad oggi: sistema e agg. di sicurezza, altrimenti no safari 4. forzare l'installazione è possibile, ma sbagliato e quindi non mi pare il caso di spiegarti come fare.
Requisiti Macintosh:
Qualsiasi Mac con Security Update 2009-001 e Mac OS X Leopard 10.5.6 o Mac OS X Tiger 10.4.11
Mac con processore Intel oppure Power PC G5, G4 o G3 e FireWire® integrata
256MB di RAM
Top Sites e Cover Flow in Mac OS X Tiger richiedono una scheda video compatibile con Quartz Extreme.
alexshine
Approdato su Mac Peer

Post by alexshine »

il mac e' aggiornato ad oggi ma safari 4 e' molto lento,sono ripassato a safari 3,per me c'e' qualche bag sulla beta
Stay Foolish.[/B]

mac os x 10.9 su macbook pro
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

beh mi sembra ovvio altrimenti non sarebbe una beta :) io con safari 4 non ho problemi, molto veloce, solo su due siti ho avuto problemi che ho segnalato.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Gas Gas wrote:beh mi sembra ovvio altrimenti non sarebbe una beta :) io con safari 4 non ho problemi, molto veloce

Anche io, pochi problemi (tranne la nuova posizione dei tabs, alla quale penso che non mi abituerò mai....); sono però ritornato a Safari 3 per i motivi espressi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37991

Aspetterò la versione definitiva :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

meigel wrote:Anche io, pochi problemi (tranne la nuova posizione dei tabs, alla quale penso che non mi abituerò mai....); sono però ritornato a Safari 3 per i motivi espressi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37991

Aspetterò la versione definitiva :)
hai ragione la posizione è un po' insolita :) più che altro mi capita spesso che cliccando su un tab e vedendo che non lo apre lo clicco un altra volta e mi minimizza safari nel dock :x
altre cose che "mi mancano": la barra blu del caricamento della pagina (che però ho trovato come ripristinare) e il tasto ricarica che non è più a sinistra ma dentro la barra dell'indirizzo.
:smt039
nikko
Amico di Mac Peer

Post by nikko »

A me funziona benissimo, ho effettuato qualche cambiamento come ripristinare le tab e la barra di avanzamento di safari3
ma la cosa più importante l'ho messa in italiano
:smt023 :smt023 :smt023

Post Reply