Mail non invia da una rete wifi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
wildfish
Amico di Mac Peer
Posts: 165
Joined: Mon Jul 18, 2005 3:47 am
Mail non invia da una rete wifi

Post by wildfish »

Ciao!
Un mio amico con un mb da casa mia e con la mia rete wifi riesce a inviare e ricevere mail.
A casa si è creato una rete con tele2+modem 3com router firewall wifi, qui naviga, scarica, riceve mail ma non riesce a inviare....
Cosa può essere?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

il server smpt. cos'altro? deve autenticarsi correttamente sui server tele2.

Post Reply