Sempre su Fastweb

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer
Sempre su Fastweb

Post by Rollei »

Continua la mia odissea con FW!
Ogni volta che telefono (e mi intossico con la musichetta del 192193), c'e' qualche miglioramento, nel senso che raggiungo anche la vertiginosa velocità di 100 kb/s, poi, dopo qualche ora, la velocità si abbassa drasticamente...
Oggi hanno mandato l'ennesimo tecnico, che mi ha cambiato l'ennesimo Hag.
Ovviamente nessun miglioramento, se non dopo un paio di telefonate incazzate del tecnico stesso a FW, in seguito alle quali la velocità era arrivata al vertiginoso vertice di 190 kb/s!
Ora è crollata di nuovo...
L'operatore del 192193 con cui ho appena parlato (non per la prima vola.. ormai ci conosciamo.....) sostiene che ci possa essere un'incompatibilità di questi ultimi hag Pirelli con le schede di rete 10/10/1000 montate sui G5.
Qualcuno di vuoi ha esperienze in merito, ossia se avete l'adsl di FW, che hag avete e che scheda sul Mac?
Saluti e grazie
Luca Ghedini
(Rollei)
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Io ho fibra e neanche a dirlo va tutto straordinariamente bene :D

Il tuo problema comunque mi pare dovuto al fatto che non sanno che pesci prendere i tecnici fastweb e non dalla scheda di rete.... Vediamo se qualcuno mi smentisce :?
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Confermo ciò che dice danielegenova: Fastweb fibra ottica (hag Telsey) con PowerMac G5: nessun problema!

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Czar
Re: Sempre su Fastweb

Post by Czar »

Rollei wrote:Continua la mia odissea con FW!
Ogni volta che telefono (e mi intossico con la musichetta del 192193), c'e' qualche miglioramento, nel senso che raggiungo anche la vertiginosa velocità di 100 kb/s, poi, dopo qualche ora, la velocità si abbassa drasticamente...
Oggi hanno mandato l'ennesimo tecnico, che mi ha cambiato l'ennesimo Hag.
Ovviamente nessun miglioramento, se non dopo un paio di telefonate incazzate del tecnico stesso a FW, in seguito alle quali la velocità era arrivata al vertiginoso vertice di 190 kb/s!
Ora è crollata di nuovo...
L'operatore del 192193 con cui ho appena parlato (non per la prima vola.. ormai ci conosciamo.....) sostiene che ci possa essere un'incompatibilità di questi ultimi hag Pirelli con le schede di rete 10/10/1000 montate sui G5.
Qualcuno di vuoi ha esperienze in merito, ossia se avete l'adsl di FW, che hag avete e che scheda sul Mac?
Saluti e grazie

Strano Roll... Davvero una sfortuna! Solitamente i problemi si riscontrano con i Telsey... Molti utenti FastWeb sperano di avere il Pirelli come te! :?
Iperione
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Iperione »

Io ho Fastweb adsl è va tutto bene, ma non ho l'hag Pirelli.
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Rollei

Post by Rollei »

Ho avuto anche un Telsey.......:-(
comincio a disperare....
Luca Ghedini
(Rollei)
gabod3

Post by gabod3 »

FastWeb adsl 6 mega, PB 12" e hag Telsey: tutto ok! :)
Ma questo hag Pirelli com'è? Io non l'ho mai visto e neppure ne avevo sentito parlare... :roll:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Sondaggio
Approdato su Mac Peer

Post by Sondaggio »

Fastweb Adsl 6 mega, hag pirelli, nuovo iMac G5.
Perfetta sia con Airport che direttamente! :? ??:
Rollei

Post by Rollei »

Sondaggio wrote:Fastweb Adsl 6 mega, hag pirelli, nuovo iMac G5.
Perfetta sia con Airport che direttamente! :? ??:
e pure stessa città..... maledizione.....
oggi cmq. va meglio: procede a tratti anche a 100 kb/s; di media sul 40....
Luca Ghedini
(Rollei)
Sondaggio
Approdato su Mac Peer

Post by Sondaggio »

Per essere preciso abito a Castel Maggiore, comunque cambia poco.
Ma la velocità che dici è data da uno speedtest ?
Se si quale?

Lo chiedo perchè io (avendo un doppino che non regge) non raggiungo velocità strabilianti ma sono comunque accettabili.

Post Reply