nuovo sistema operativo
-
giannitrap
- Amico di Mac Peer
- Posts: 134
- Joined: Sun Oct 21, 2007 4:05 am
nuovo sistema operativo
ciao a tutti ho un bel problema, non riesco a stampare con 10.5 (leopard) su Mac Pro a 8 core perchè Xerox non ha ancora i driver, per cui sto usando il 10.4 (tiger) su di un G5.
Purtroppo quest'ultimo lo devo consegnare per cui volevo sapere se sul Mac Pro a 8 core può girare il 10.4 (tiger).
grazie
Purtroppo quest'ultimo lo devo consegnare per cui volevo sapere se sul Mac Pro a 8 core può girare il 10.4 (tiger).
grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
controllato il supporto gutenprint? http://gutenprint.sourceforge.net/p_Sup ... inters.php
perchè normalmente non puoi installare tiger su quel mac. eventualmente puoi virtualizzare (anche gratis) windows e stampare da quello.
perchè normalmente non puoi installare tiger su quel mac. eventualmente puoi virtualizzare (anche gratis) windows e stampare da quello.
-
giannitrap
- Amico di Mac Peer
- Posts: 134
- Joined: Sun Oct 21, 2007 4:05 am
scusa cosa vuol dire virtualizzare windows e come si fa?flashcream wrote:controllato il supporto gutenprint? http://gutenprint.sourceforge.net/p_Sup ... inters.php
perchè normalmente non puoi installare tiger su quel mac. eventualmente puoi virtualizzare (anche gratis) windows e stampare da quello.
Vuol dire usare Windows su un Mac senza installarlo sul disco, ma usando un software che crea una macchina virtuale nel tuo Mac.giannitrap wrote:scusa cosa vuol dire virtualizzare windows e come si fa?
Il forum è pieno di discussioni su questi programmi (per esempio Parallels Desktop, VMwareFusion, Virtual Box). Prova a fare una ricerca
-
giannitrap
- Amico di Mac Peer
- Posts: 134
- Joined: Sun Oct 21, 2007 4:05 am
ok ci provo
proverò a fare una ricerca