iCal: come settare l'avviso?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
gkekko
Approdato su Mac Peer
Posts: 13
Joined: Wed Feb 18, 2009 11:51 pm
iCal: come settare l'avviso?

Post by gkekko »

Chiedo una cosa che non ho mai letto in nessun newsgroup: è possibile settare l'avviso di un "nuovo evento" in iCal, per far in modo che esca in automatico con determinati parametri (per esempio avviso il giorno prima oppure un'ora prima).
Attualmente bisogna ricordarsi di inserire l'avviso altrimenti non c'è.
La stessa cosa vale per il calendario di iPhone.

Grazie.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

no, come sai, gli avvisi di un nuovo evento vanno definiti manualmente.
User avatar
gkekko
Approdato su Mac Peer
Posts: 13
Joined: Wed Feb 18, 2009 11:51 pm

Post by gkekko »

flashcream wrote:no, come sai, gli avvisi di un nuovo evento vanno definiti manualmente.
ok, strano che la Apple non l'abbia pensato... grazie

Post Reply