difficoltà a scaricare applicazioni da internet

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
bigmami
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Wed Feb 18, 2009 9:42 pm
difficoltà a scaricare applicazioni da internet

Post by bigmami »

Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a capire perchè non mi si apre la finestra del download al momento di scaricare l'applicazione da internet come "firefox". Grazie.
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Benvenuto su Mac Peer :)

Probabilmente si tratta dello stesso problema:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37746

Post Reply