E chi è questo qui?
E chi è questo qui?
Ciao a every girl and boy!
Sono Luca e mi sono appena iscritto in questo forum, è il secondo in cui mi registro e credo di aver fatto la cosa giusta vedendo il n° di utenti.
Il primo in cui mi son registrato anni fa mi da l'impressione che sia defunto quindi ho deciso di cambiare aria!
Allora sono un utente Mac di vecchia data (dal 1998 ) quindi per farla breve son partito con il mitico Os7.5 su un PPC 7200/180 per finirla adesso con il Osx10.4.11 su un G4 800 Dual.
Per il momento basta così, sicuramente mi farò "sentire + avanti".
Buon pomeriggio!!!
Sono Luca e mi sono appena iscritto in questo forum, è il secondo in cui mi registro e credo di aver fatto la cosa giusta vedendo il n° di utenti.
Il primo in cui mi son registrato anni fa mi da l'impressione che sia defunto quindi ho deciso di cambiare aria!
Allora sono un utente Mac di vecchia data (dal 1998 ) quindi per farla breve son partito con il mitico Os7.5 su un PPC 7200/180 per finirla adesso con il Osx10.4.11 su un G4 800 Dual.
Per il momento basta così, sicuramente mi farò "sentire + avanti".
Buon pomeriggio!!!
Benvenuto su Mac Peer Luca! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Padmé Amidala