problema accensione tastiera
problema accensione tastiera
salve a tutti, avrei un problema con un nuovo mac book 13 pollici (nuovo di 2 mesi), ovvero all'accensione la parte superiore della tastiera (nel momento in cui devo digitare nome computer e password) non scrive assolutamente nulla, niente numeri per la password e nessuna accensione del computer. cosa posso fare? cosa è successo? grazie mille
In alto a destra devi aver selezionato Italiano PRO. Se non è così impostalo da Preferenze di Sistema --> Internazionale
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Cosa non puoi accendere e cosa intendi per "selezionare la tastiera"?
Cerca di essere un po' più chiaro...
Cerca di essere un po' più chiaro...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Abbiate pazienza, avevo capito male... 
Proporrei un Archivia e Installa, ma immagino che al momento di premere il tasto C sorgano i problemi...
Proporrei un Archivia e Installa, ma immagino che al momento di premere il tasto C sorgano i problemi...