problema masterizzatore interno

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
marelago
Approdato su Mac Peer
problema masterizzatore interno

Post by marelago »

ciao,
allego immagini relative al mio portatile, non funziona più il masterizzatore interno del computer, dalle mie parti (CO) dicono che non si può più trovare e l'unica soluzione è un masterizzatore portatile (tipo LaCie firewire), che mi andrà bene, ma sarebbe ancora meglio riuscire a trovare il suo, grazie a chi mi risponderà
Attachments
ata.jpg
ata.jpg (52.88 KiB) Viewed 148 times
G4 hardware.jpg
G4 hardware.jpg (44.72 KiB) Viewed 125 times
rosruby
Approdato su Mac Peer

Post by rosruby »

Anch'io sono ... delle tue parti (CO) , ed ho un pb g4 "12" morto da tempo anche se non ricordo se ha combo o masterizzatore (mi pare di si ma non posso verificare).

Interessa?

se si magari mandami un pm
L'amore è come le dighe: se lasci una breccia dove possa infiltrarsi un filo d'acqua, a poco a poco questo fa saltare le barriere. E arriva un momento in cui nessuno riesce più a controllare
la forza delle barriere. Se le barriere crollano, l'amore si impossessa di tutto.

"Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto" P. Coelho
marelago
Approdato su Mac Peer

Post by marelago »

morto nel senso che non si accende più? ci vorrebbe un esperto per capire se è la stessa unità del mio, non riesci a trovare il numero di serie del tuo mac?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Visto che la discussione non aggiunge piu' nulla di utile per il forum, magari potreste continuare tranquillamente in privato, buona trattativa ! ;)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
marelago
Approdato su Mac Peer

Post by marelago »

si, da ieri in privato...ciao

Post Reply