web accellerator si disattiva

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
steu
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon Jan 12, 2009 11:06 pm
web accellerator si disattiva

Post by steu »

Ciao a tutti,
ho appena installato l'aggiornamento a Leopard ed ho notato che il web acc. di libero non funziona più.

Quando lancio l'applicazione l'icona compare per qualche secondo sulla barra e poi sparisce.

Avete qualche suggerimento?

Grazie

Stefano
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

dubito molto sia compatibile con leopard. detto questo alcune info utili:
Perché l'Acceleratore non parte?
Tre possibili cause: il server di accelerazione non funziona, l'Acceleratore è danneggiato, un'altra applicazione sta usando la porta di accelerazione (5400 o 5500). Nel primo caso, riprova più tardi; nel secondo reinstalla l'Acceleratore. Nel terzo caso segui questa procedura
- 1 Arresta l'Acceleratore
- 2 Nei settings dell'Acceleratore scegli la voce "Connessioni", poi "Avanzate..."
- 3 Cambia il valore della porta locale (per esempio da 5400 a 5600)
- 4 Clicca "OK" e poi "Applica"
- 5 Riavvia l'Acceleratore
http://assistenza.libero.it/supporto/fa ... tore.phtml
steu
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon Jan 12, 2009 11:06 pm

Post by steu »

Grazie ma il problema è che l'applicazione non si avvia proprio per cui non posso cambiare alcun parametro.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

se dopo averla sostituita, come sopra suggerito, ancora non si apre, hai la prova provata che non è più compatibile. si tratta di un software con architettura ppc di 3 o 4 anni fa, decisamente pre leopard. (e se hai un macintel, doppiamente sconsigliato).
steu
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon Jan 12, 2009 11:06 pm

Post by steu »

OK,
sapete se ci sono altri accelleratori (free) da poter utilizzare?

Grazie

Stefano
steu
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon Jan 12, 2009 11:06 pm
Wec Accelerator disattivato da Infostrada

Post by steu »

Il tool è stato del tutto disattivato da Infostrada. In ogni caso non è ho più bisogno.

Post Reply