Mail sort e raggruppa
Mail sort e raggruppa
Ciao a tutti,
vorrei riuscire ad raggruppare e poi successivamente espandere le mail in ordine di "mittente" come in OUTOLOOK...sapete come fare??
grazie
vorrei riuscire ad raggruppare e poi successivamente espandere le mail in ordine di "mittente" come in OUTOLOOK...sapete come fare??
grazie
in outlook si raggruppano tutte per mittente (una riga sola con scritto tipo 20 se ad esempio hai ricevuto 20 mail dallo stesso indirizzo) poi come per excel appare un "+" che se clikkato espande tutte le mails ricevute dallo stesso indirizzo, al contrario con il "-" torni a raggruppare. non è un semplice ordina, le comprime e ti fà vedere solo i mittenti diversi in modo da facilitare molto le ricerche.
se non sono chiaro provo a rispiegare..
se non sono chiaro provo a rispiegare..
ciao,
dai un occhiata a questa discussione
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32047&page=2
dai un occhiata a questa discussione
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32047&page=2
E' appena finita una discussione qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post313118
con le Regole di mail risolvi, credo, il tuo problema.
Ciao
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post313118
con le Regole di mail risolvi, credo, il tuo problema.
Ciao
allora potresti fare in questo modo, invece che creare una casella smart ti crei una casella normale e la chiami come il mittente per esempio, poi imposti delle regole affinchè mail sposti tutte le email nella casella che hai appena creato. cosi facendo la posta in arrivo rimane ordinata e non ci sono doppioni in giro.
EDIT: come non detto
EDIT: come non detto