netbook e mbp
netbook e mbp
salve ragazzi, scusate se frantumo i maroni... sto valutando l'acquisto di un netbook (ho da portare in giro un po di dati,e visionarli e poco altro, in posti non proprio agevoli) e siccome dispongo della tariffa flat della wind (quella a 19 euro, in gprs) volevo sapere, se qualcuno ha informazioni (non ho trovato molto in giro) volevo utilizzare il netbook x navigare (posta e poco altro) e condividere la connessione via wifi sul mbp.... ora.... qualcuno sa dirmi se questa cosa arcana che vorrei fare è possibile, o sto solo dicendo castronerie?? (ovviamente il modem deve essere integrato nel netbook)
o sto dando la caccia ad una chimera??? (si lo so, potrei prendere un modem su porta expresscard32, ma significherebbe portarsi in giro il mac... )
o sto dando la caccia ad una chimera??? (si lo so, potrei prendere un modem su porta expresscard32, ma significherebbe portarsi in giro il mac... )
..ne rimarrà soltanto uno..
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
mmm sto cercando di un accrocchio che fosse compatibile con il mac... cioè che non mi crei problemi con la condivisione dei file e con la condivisione della connessione....
se magari qualcuno già ne fa uso...
se magari qualcuno già ne fa uso...
..ne rimarrà soltanto uno..