aMule e chiavetta 3

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
netao
Approdato su Mac Peer
aMule e chiavetta 3

Post by netao »

Salve a tutti volevo un aiuto da voi per poter configurare amule con l'utilizzo di una chiavetta USB della 3 precisamente la MD-@HSUPA ed ho come sistema operativo il Mac OS X 10.5.6 ed ho un Mac book Pro. grazie mille
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
flashcream

Post by flashcream »

come da tutorial su amule vanno impostati i valori della connessione (punto 8 ) e configurato il firewall in pref. sistema/sicurezza. non c'è altro da fare, trattandosi di un modem.

il tipo di connessione non è adatto per il p2p, quindi possibili e frequenti disconnesssioni saranno la normalità, oltre a velocità basse di download.
Zlatan
Amico di Mac Peer

Post by Zlatan »

Con la connessione internet tramite chiavetta conviene usare i torrent, le velocità sono più che accettabili... (anche se non potrai mappare nessuna porta)
Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

(Homer J. Simpson)
netao
Approdato su Mac Peer

Post by netao »

ma se i file da scaricare son dei edk2 qul altro programma esiste per farlo?e per ovviare a qst problema...
flashcream

Post by flashcream »

non c'è un altro programma e per ovviare devi passare ad una dsl di tipo tradizionale. una connessione umts/hsdpa è un'altra cosa.
netao
Approdato su Mac Peer

Post by netao »

potessi farlo, son in un paese dove l'adsl nn pensano proprio di portarla, dimmi tu cosa posso fare..

Post Reply