Problema con audio: si abbassa volume uscita

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
rosruby
Approdato su Mac Peer
Posts: 90
Joined: Sat Dec 29, 2007 10:49 pm
Problema con audio: si abbassa volume uscita

Post by rosruby »

Uso molto MacBook per ascoltare musica, collegato a un set Bose che mi dà molte soddisfazioni.

Capita che però spesso il volume di uscita si abbassi "da solo".

Non uso cuffie. Credo che ci sia un'applicazione che interferisce sul volume d'uscita, ma non so quale possa essere. Spesso devo rientrare in preferenze suono e riportare il livello al massimo.

Avete idee?

Grazie!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

stai usando itunes? perchè non si legge. prova anche con altri player. cmq solo tu puoi identificare l'eventuale applicazione. i vari skype, ichat, amsn, ecc. certamente possono influire sui volumi senza tu "apparentemente" lo sappia.
User avatar
rosruby
Approdato su Mac Peer
Posts: 90
Joined: Sat Dec 29, 2007 10:49 pm

Post by rosruby »

flashcream wrote:stai usando itunes? perchè non si legge. prova anche con altri player. cmq solo tu puoi identificare l'eventuale applicazione. i vari skype, ichat, amsn, ecc. certamente possono influire sui volumi senza tu "apparentemente" lo sappia.
Si uso iTunes. E Skype.

E Skype, probabilmente interferisce quando entra una video-chiamata, cosa che ultimamente é frequente.

Grazie, allora non si può far nulla, salvo ricordarsi di rialzare il volume.
:smt039

Post Reply