impostazioni voce

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
linusmac
Approdato su Mac Peer
impostazioni voce

Post by linusmac »

salve, è possibile impostare in italiano la voce del mio new mb...o in alternativa conoscete una applicazione che faccia la stessa cosa? :)
:smt039
flashcream

Post by flashcream »

no e con una ricerca nel forum scopri quali siano applicazioni (a pagamento) di sintesi vocale in italiano.
linusmac
Approdato su Mac Peer

Post by linusmac »

la ricerca l'avevo fatta anche prima quindi o sono io che non riesco a trovarla oppure faresti prima a segnalarmi il link
flashcream

Post by flashcream »

la ricerca l'avevo fatta anche prima quindi o sono io che non riesco a trovarla oppure faresti prima a segnalarmi il link
farei prima (???) se si fosse letto un straccio di grazie non trovi? invece si legge una frase senza senso. c'è un tutorial su come fare ricerche. beh, leggilo e vedrai che trovi quello che cerchi. garantito!
linusmac
Approdato su Mac Peer

Post by linusmac »

se le faccine servono a qualcosa avrai notato lo smile e il saluto cosa che al contrario non è stata ricambiata...per quanto riguarda la mia chiarezza guardati le mie discussioni con gli altri.
linusmac
Approdato su Mac Peer

Post by linusmac »

se le faccine servono a qualcosa avrai notato lo smile e il saluto cosa che al contrario non è stata ricambiata...per quanto riguarda la mia chiarezza guardati le mie discussioni con gli altri.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

linusmac wrote:faresti prima a segnalarmi il link
linusmac, forse ti sfugge il fatto che qui nessuno è tenuto a fornire aiuto.

Il suggerimento di flash mi sembra ottimo e ineccepibile
flashcream wrote:no e con una ricerca nel forum scopri quali siano applicazioni (a pagamento) di sintesi vocale in italiano.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
linusmac
Approdato su Mac Peer

Post by linusmac »

non ho iniziato io a criticare ma forse è meglio chiuderla quà. saluti
flashcream

Post by flashcream »

per quanto riguarda la mia chiarezza guardati le mie discussioni con gli altri
mi basta questa. dovresti gentilmente smettere di dirmi cosa devo fare o cambiare il modo di farlo, infine notare che io non ho chiesto consigli o aiuti. grazie e buon forum.
flashcream

Post by flashcream »

linusmac wrote:non ho iniziato io a criticare ma forse è meglio chiuderla quà. saluti
senza dubbio è meglio chiuderla, ma spero tu rilegga cosa hai scritto. magari avrò capito male. esempio di topic a cui mi riferivo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32054

buona continuazione nel forum.

Post Reply