trucchi age of empires III e patch lingua italiana
trucchi age of empires III e patch lingua italiana
salve a tutti
guardando in giro sul web si trovano trucchi per AoE III ma solo per pc. non è che qualcuno di voi sa i trucchi di AoE III per mac o sa dove li posso trovare?
poi ho cercato anche sul forum ma ho trovato solo un modo per avere il gioco in italiano e devo avere anche la versione per pc. sapete indicarmi una patch per AoE III in italiano oppure se ce lo avete già in italiano mi passate la cartella resource?
grazie a tutti e buon natale
guardando in giro sul web si trovano trucchi per AoE III ma solo per pc. non è che qualcuno di voi sa i trucchi di AoE III per mac o sa dove li posso trovare?
poi ho cercato anche sul forum ma ho trovato solo un modo per avere il gioco in italiano e devo avere anche la versione per pc. sapete indicarmi una patch per AoE III in italiano oppure se ce lo avete già in italiano mi passate la cartella resource?
grazie a tutti e buon natale
imac 20" intel core 2 duo 2,66 Ghz 2GB ram 320GB hard disk mac osx 10.6.3
macbook 13"3" hard disk 160GB ram 2GB processore intel core 2 duo 2,4 Ghz mac osx 10.6
ipod nano 8GB
iPhone 3G 8GB
macbook 13"3" hard disk 160GB ram 2GB processore intel core 2 duo 2,4 Ghz mac osx 10.6
ipod nano 8GB
iPhone 3G 8GB
Nemmeno a natale tolleriamo i doppioni: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36048
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
non credo ci siano patch liberamente scaricabili (nb: sarebbero di circa 600 mb tra audio e sottotitoli)... e se ci fossero sarebbero sul sito istituzionale. ogni altra via è una violazione della licenza. lo è addirittura se si possiede la versione pc, figuriamoci senza.... capisco che il concetto possa sfuggire, ma è così.
per i trucchi (cheats) provato con google? mi pare escano parecchie pagine di noti siti mac inglesi per gamers.
per i trucchi (cheats) provato con google? mi pare escano parecchie pagine di noti siti mac inglesi per gamers.