Il DVD parte in automatico
Il DVD parte in automatico
Ho un MacBook Pro. Inserendo un DVD il Player parte in automatico perche' cosi' e statosettato. Chiedo se c'e' la possibilta, premendo qualche tasto di non far partire il video. Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm