Nimbuzz....

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
MacGyver
Approdato su Mac Peer
Nimbuzz....

Post by MacGyver »

.....per iPodT:
scusate la domanda....io ho scaricato questa applic. e sicuramente per l'iPhone è il massimo...ma per iPodT come si fà per farsi sentire?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Probabilmente funziona solo in modalità chat!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
gioanbrera
Approdato su Mac Peer

Post by gioanbrera »

MacGyver wrote:.....per iPodT:
scusate la domanda....io ho scaricato questa applic. e sicuramente per l'iPhone è il massimo...ma per iPodT come si fà per farsi sentire?
Per farsi sentire con il touch (mi riferisco all'ipod di 2^ generazione) occorre acquistare gli auricolari apple con microfono e telecomando (non conosco prodotti di terzi compatibili). Ciao
MacGyver
Approdato su Mac Peer

Post by MacGyver »

gioanbrera wrote:Per farsi sentire con il touch (mi riferisco all'ipod di 2^ generazione) occorre acquistare gli auricolari apple con microfono e telecomando (non conosco prodotti di terzi compatibili). Ciao
Grazie...ma per chi ha la 1° generaz.?...ne sai qualcosa?
gioanbrera
Approdato su Mac Peer

Post by gioanbrera »

MacGyver wrote:Grazie...ma per chi ha la 1° generaz.?...ne sai qualcosa?
...non molto, ma avevo letto (prova a fare qualche ricerca su google) che vendevano un microfono esterno da applicare al touch di prima generazione...per MacGyver dovrebbe essere una sciocchezza!
Ciao
marpy
Amico di Mac Peer

Post by marpy »

ciao ragazzi, da un po di tempo il mitico nimbuzz mi da problemi con la chat di facebook. Utilizzo un iphone 3g 16gb nero f3.0 e si è sempre collegato, funziona anche con altri programmi come ad esempio ebuddy ma mi trovo molto comodo con nimbuzz... anche a voi da questo problema? grazie
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER
Sky79
Amico di Mac Peer

Post by Sky79 »

Può dipendere molto dai firmware che si ha installato sul proprio telefono,ad esempio io con il BB Storm e il FW 5,0 non riesco ad utilizzarlo

Post Reply