assegnazioni applicazioni in "Spaces"
-
gambelotti
- Approdato su Mac Peer
assegnazioni applicazioni in "Spaces"
Ho cercato di configurare Spaces ma non riesco a far apparire le applicazioni assegnate ai vari spazi sugli spazi stessi. Chi mi aiuta? Grazie.
-
gambelotti
- Approdato su Mac Peer
Oppure....
Per fare apparire SEMPRE la finestra in un particolare Spaces:
Preferenze di Sitema, Exposé e Spaces, sotto il rettangolo nero con gli Spaces abilitati c'è assegna applicazioni e da lì cliccando il tastino + scegli l'applicazione che vuoi a la abbini allo Spaces che preferisci, così si aprirà sempre nello Spaces assegnato!!
Preferenze di Sitema, Exposé e Spaces, sotto il rettangolo nero con gli Spaces abilitati c'è assegna applicazioni e da lì cliccando il tastino + scegli l'applicazione che vuoi a la abbini allo Spaces che preferisci, così si aprirà sempre nello Spaces assegnato!!
-
gambelotti
- Approdato su Mac Peer
-
gambelotti
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
-
gambelotti
- Approdato su Mac Peer
forse non sono stato abbastanza chiaro e vi chiedo scusa. In soldoni il mio problema è questo: vado in preferenze di Spaces, assegno allo spazio 1 Vuze, Amule e Limewire dopo aver naturalmente abilitato Spaces. Chiudo preferenze di sistema, clicco su F8, mi appaiono gli Spaces, ma sullo space nr. 1 nono ci sono le 3 applicazioni assegnate.