Bypassare Microsoft ISA Proxy Server

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
filippo forbici
Amico di Mac Peer
Posts: 124
Joined: Wed Sep 20, 2006 7:42 pm
Bypassare Microsoft ISA Proxy Server

Post by filippo forbici »

Buongiorno a tutti: è possibile,che voi sappiate, bypassare Microsoft ISA Proxy Server? Ho trovato numerosi programmini, in rete, per Windows e ambienti Windows. Ma per un umile possessore di G5 PowerMac con OS Tiger c'è qualche speranza di uscire da questa impasse?
grazie per qualsiasi aiuto

filippo
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Qual'e' il problema ? Bisognerebbe capire come e' fatta la rete cui quel proxy appartiene e il motivo (tecnico) di bypassarlo.

Post Reply