avvio cn Hd???
avvio cn Hd???
ciao a tutti...praticamente dopo avere inizzializato il disco HD all'accenzione del compute mi spunta una cartella cono un punto interrogativo...allora io ho provato a fare partire il mac dal disco dato in dotazione e quando vado su disco avvio HD non c'è.....??che devo fare???
un'altra cosa...poi però quando vado su utility disco,sempre dal disco,ne panello dei dischi e volumi HD Spunta......
un'altra cosa...poi però quando vado su utility disco,sempre dal disco,ne panello dei dischi e volumi HD Spunta......
Ma cavoli, così ci fai spaventare! Modifica il titolo del topic per favore (cliccando su Modifica --> Modifica avanzata).
EDIT:
EDIT:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Come hai inizializzato il disco? Che sistema operativo hai installato? Di che Mac stiamo parlando?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
- flashcream