Problemi con bluetooth
Problemi con bluetooth
Un buongiorno dalla freddissima Amsterdam,
e' sorto un nuovo problema, il mio ibook non riconosce il dispositivo bluetooth, quest'ultimo funzionante perche' l'ho provato su un'altro computer.
Ho seguito l'aiuto mac per cercare di configurarlo in preferenze network:
Apri le Preferenze di Sistema, fai clic su "Network" e scegli Bluetooth dal menu a comparsa "Mostra". Se Bluetooth non è disponibile, scegli "Configurazione porte network" dal menu a comparsa "Mostra" e assicurati che sia selezionato "Bluetooth".
Ma dal menu' a comparsa bluetooh non c'e', se vado in utility in "scambio documenti bluetooth" non mi fa entrare perche'non trova il dispositivo!
Premetto che questa e' la prima volta che cerco di usarlo dopo aver istallato Tiger!
Grazie in anticipo,
Borf
:brindiamo:
e' sorto un nuovo problema, il mio ibook non riconosce il dispositivo bluetooth, quest'ultimo funzionante perche' l'ho provato su un'altro computer.
Ho seguito l'aiuto mac per cercare di configurarlo in preferenze network:
Apri le Preferenze di Sistema, fai clic su "Network" e scegli Bluetooth dal menu a comparsa "Mostra". Se Bluetooth non è disponibile, scegli "Configurazione porte network" dal menu a comparsa "Mostra" e assicurati che sia selezionato "Bluetooth".
Ma dal menu' a comparsa bluetooh non c'e', se vado in utility in "scambio documenti bluetooth" non mi fa entrare perche'non trova il dispositivo!
Premetto che questa e' la prima volta che cerco di usarlo dopo aver istallato Tiger!
Grazie in anticipo,
Borf
:brindiamo:
MacBook PRO 15" late 2011 Hi-Res 2.2 Ghz i7 16GB 10.11.1
Perché ho smesso di suonare l'oboe? Era troppo difficile! ;-)
- flashcream
non tutti i dispositivi sono compatibili col mac
spegni il mac, collega il dispositivo (usb) e avvia
se è compatibile viene riconosciuto cosi.... avrai abilitato un pannello nuovo in preferenze di sistema e system profiler ti mostrerà le caratteristiche del dispositivo
solo dopo passi alla configurazione
fai sapere
edit: opsssss..... non ho capito nulla mi sa.... adesso che rileggo.....
non è che stai parlando di un cell, un palmare, altro? (io ho inteso il dispositivo BT nel senso di chiave usb esterna)
se si devi metterlo su "cercami".... e specifica di cosa si tratta meglio.

se è compatibile viene riconosciuto cosi.... avrai abilitato un pannello nuovo in preferenze di sistema e system profiler ti mostrerà le caratteristiche del dispositivo
fai sapere
non è che stai parlando di un cell, un palmare, altro? (io ho inteso il dispositivo BT nel senso di chiave usb esterna)
flashcream wrote:non tutti i dispositivi sono compatibili col mac
fai sapere
![]()
Fleshcream,
perfetto, adesso funzione alla grande!!
GRAZIE
Borf :brindiamo:
MacBook PRO 15" late 2011 Hi-Res 2.2 Ghz i7 16GB 10.11.1