problema con The Tube di equinux per Mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
gallettino2002
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Wed Jul 16, 2008 11:11 am
problema con The Tube di equinux per Mac

Post by gallettino2002 »

Aiutatemi!!!!!
Con quale player o codec è possibile visualizzare un filmato registrato con WinTv? La sua estensione è ".ttrec" Grazie Amici.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Sezione sbagliata, dedica qualche minuto a capire come è strutturato il forum. Sposto il topic in una sezione d'aiuto.
E appunto puoi fare a meno dei termini "aiuto" et similia. Sicuramente nei titoli dei topic, ma anche gli appelli disperati tipo "Aiutatemi!!!!!" sono inutili su Mac Peer. Modifico il titolo.

Nell'attesa che tu riceva aiuti ti do il mio... :macpeer:
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

In The Tube dovrebbe essere possibile convertire il file ttrec in Mpeg
gallettino2002
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Wed Jul 16, 2008 11:11 am

Post by gallettino2002 »

No! purtroppo non è posibile trasformarlo in Mpeg con The Tube
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Boh, in questo forum parlano di conversione da ttrec verso il formato mpeg e poi chi ha aperto il topic corregge la sua affermazione dicendo che in verità ha convertito verso il formato DV (per esportazione verso iMovie). Il titolo del topic resta comunque "come dividere un file Mpeg troppo grande"

http://forum.videohelp.com/topic337574.html

In TheTube ci dovrebbe dunque essere una funzione esportazione verso iMovie.
gallettino2002
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Wed Jul 16, 2008 11:11 am

Post by gallettino2002 »

Grazie Padmè, mi hai salvato, pensare che mi sono arrovelato per due giorni ala ricerca di una soluzione che avevo sotto il naso.
Benedetta ignoranza! :smt023
Bastava appunto fare: Esporta filmato e lo si può salvare in DV su iMove.
Sei Grande! :smt038 :smt039

Post Reply