Non ricevo più la posta
-
Pizzichino
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 20
- Joined: Tue Nov 25, 2008 5:41 am
Non ricevo più la posta
Salve, ho creato il mio account di posta su mac copiando i dati esattamente come impostati in precedenza sul vecchio pc (sistema operativo windows XP - sw thunderbird). Non riesco a ricevere la posta. In cosa ho sbagliato? Grazie per l'aiuto!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
servono tutte le info del caso per una risposta, anzi metti pure delle immagini. indica anche il provider della connessione.
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
-
Pizzichino
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 20
- Joined: Tue Nov 25, 2008 5:41 am
Il provider della connessione è Alice, ed il mio fornitore dell'account è archiworld.it Ho scattato un'immagine della videata del mio account ma non ho capito come fare per caricarla sul forum. Sono andato in ImageShack ma non riesco a copiare il link del campo Direct link to image ed incollarlo nell'apposito spazio sul forum (diciamo che non ho trovato il link!!). Mi spieghi più semplicemente come fare a caricare l'immagine sul forum? Grazie mille
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm