Presentazione iPhoto
Presentazione iPhoto
Bellissime le presentazioni,però mi chiedo...ma alla fine di una canzone,se ne può aggiungere un'altra?
la ripetizione della stessa è squallida
grazie
grazie
Re: Presentazione iPhoto
Non sono un esperto di iPhoto, però credo che non sia possibile (mentre in PowerPoint con facilità si può associare un brano alle prime 10 slides e un altro al secondo gruppo di 6 e così via, purtroppo… :evil: ).steto wrote:Bellissime le presentazioni,però mi chiedo...ma alla fine di una canzone,se ne può aggiungere un'altra?
grazie
Con iPhoto puoi solo adattare la presentazione alla lunghezza del brano…

G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Re: Presentazione iPhoto
Se invece di selezionare una canzone singola scegli una playlist dovresti sentire i brani della lista in successione.steto wrote:Bellissime le presentazioni,però mi chiedo...ma alla fine di una canzone,se ne può aggiungere un'altra?
grazie
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
La playlist la crei in iTunes e poi la "scegli" dall'interno di iPhoto: su una foto della presentazione fai clic con il tasto destro (oppure Control clic) e poi dal menu a comparsa scegli "Musica". Lì navighi fino a raggiungere la tua playlist e dai OK.steto wrote:grande avrobay non ho ancora provato ma penso sia proprio come dici tu![]()
ma la play list poi rimane nella memoria di iphoto oppure devo farla proprio nella cartella musica dell'hd?
La strategia della playlist non l'ho mai provata, grazie Avro… :arrossisco:
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
altra domanda da switcher:
io ho sempre tenuto le mie foto organizzate nelle mie cartelle.
importare le photo nella libreria iphoto è utilissimo e quasi fondamentale se vuoi realizzare qualche progetto con ilife,pero' se le carico in libreria mi fa la copia di queste nella cartella iphoto...cosi' avrò doppioni di foto per sempre?
su itunes era uguale,se importavi in libreria copiava i file anche nella cartella di sistema,ma c'era l'opzione non copiare,su iphoto non l'ho trovata
help
importare le photo nella libreria iphoto è utilissimo e quasi fondamentale se vuoi realizzare qualche progetto con ilife,pero' se le carico in libreria mi fa la copia di queste nella cartella iphoto...cosi' avrò doppioni di foto per sempre?
su itunes era uguale,se importavi in libreria copiava i file anche nella cartella di sistema,ma c'era l'opzione non copiare,su iphoto non l'ho trovata
help
Temo che non ci siano soluzioni: con iPhoto non hai l'opzione di non copiare!steto wrote:altra domanda da switcher:
importare le photo nella libreria iphoto è utilissimo e quasi fondamentale se vuoi realizzare qualche progetto con ilife,pero' se le carico in libreria mi fa la copia di queste nella cartella iphoto...cosi' avrò doppioni di foto per sempre?![]()
help
Se hai questa esigenza prova uno di questi software gratuiti al posto di iPhoto:
http://www.mac-peer.com/mac-immagini.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci