AirPort fa i capricci

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
LorenzoA.
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Wed Nov 05, 2008 2:43 am
AirPort fa i capricci

Post by LorenzoA. »

salve a tutti

il mio mac si è sempre connesso sia in casa che in ufficio, ma ora ho cambiato sede e nella nuova non riesce a connettersi, un mio amico mi ha parlato di patch per airport al quale penso sia dovuto il problema, cosa potrei fare??

Grazie a tutti

Sistema operativo leopard(non come nella mia firma)
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

in che senso? spiega meglio a quale "patch" applicata o da applicare ti riferisci. nel forum, per tua conoscenza, trovi svariate decine di topic che spiegano cosa fare e quindi sarebbe utile leggere anche cosa hai fatto di quelle numerose soluzioni già proposte.

Post Reply