programma cleaner per mac esiste?
programma cleaner per mac esiste?
ciao a tutti ragazzi.....sono nuovo
una domanda, sapete se esistono programmi cleaner per mac?
una domanda, sapete se esistono programmi cleaner per mac?
- flashcream
- flashcream
no in realtà, l'unica cosa che non si riesce a ripulire è la barra degli indirizzi internet
che rimangono cmq memorizzati....sulla preference privacy non cè questa opzione...e neanche sulla prefrence advancede
tu sai come fare? oppure conosci un progranmma che lo fa?
per es per window c'era CCleaner....che ti ripuliva tutto, anche la barra indirizzi internet....ma non è un programma comp con mac
che rimangono cmq memorizzati....sulla preference privacy non cè questa opzione...e neanche sulla prefrence advancede
tu sai come fare? oppure conosci un progranmma che lo fa?
per es per window c'era CCleaner....che ti ripuliva tutto, anche la barra indirizzi internet....ma non è un programma comp con mac
Hai letto quello che ha scritto flash?alex75 wrote:tu sai come fare? oppure conosci un progranmma che lo fa?
Segnalo anche la guida di Mac Peer: http://www.tuttologia.com/manutenzione-mac.htmlflashcream wrote:yasu, cocktail, onyx, tinkertool e altre decine di utility eliminano questo tipo di dati. sono tutte applicazioni da usare con attenzione.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
C'è eccome...alex75 wrote:no in realtà, l'unica cosa che non si riesce a ripulire è la barra degli indirizzi internet

Così ti cancella anche gli indirizzi internet digitati nella barra. Appena provato...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
- flashcream