.avi -- muti
.avi -- muti
Buonasera a tutti,
scusate la domanda ma, ho scaricato un paio di films da amule sul mio pc (Mac OS X versione 10.4.11) ma stranamente e improvvisamente (almeno prima l'audio funzionava) l'audio è muto.
Sapete dirmi dove/cosa guardare?
Ovviamente il volume non è a zero e nelle impostazioni QuickTime Player l'audio è attivato.
Grazie mille per il vostro aiuto
dimenticazo SO Tiger.
gazie again
Sposto in Elaborazione Digitale - meigel
scusate la domanda ma, ho scaricato un paio di films da amule sul mio pc (Mac OS X versione 10.4.11) ma stranamente e improvvisamente (almeno prima l'audio funzionava) l'audio è muto.
Sapete dirmi dove/cosa guardare?
Ovviamente il volume non è a zero e nelle impostazioni QuickTime Player l'audio è attivato.
Grazie mille per il vostro aiuto
dimenticazo SO Tiger.
gazie again
Sposto in Elaborazione Digitale - meigel
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Hai già seguito i consigli riportati nella pagina che ti ho segnalato?enry wrote:no! hai ragione..
ne con VLC e ne con DivX player!
http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
Ovvero: hai installato Perian oppure Divx + Audio Ac3?
ho scaricato "il colellino svizzero" (PERIAN) magari non ho fatto l'installazione correttamente in quanto facendo 2 click sull'icona mi si è aperto "preferenze di sistema e mi ha aggiunto l'icona perian negli accessori ma poi riprovando a vedere i film con quick time è sempre muto... magari ho sbagliato qualcosa..
bohh
bohh
Perian sembrerebbe correttamente installato. Semmai prova a chiudere e riaprire QuickTime player.enry wrote:ho scaricato "il colellino svizzero" (PERIAN) magari non ho fatto l'installazione correttamente in quanto facendo 2 click sull'icona mi si è aperto "preferenze di sistema e mi ha aggiunto l'icona perian negli accessori ma poi riprovando a vedere i film con quick time è sempre muto... magari ho sbagliato qualcosa..
bohh
Può darsi però che il codec audio di quei due divx non sia supportato.
Con media info verifica di quale codec audio si tratta.