Mail e apri al login

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
alexmastro
Approdato su Mac Peer
Posts: 80
Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm
Mail e apri al login

Post by alexmastro »

Ciao a tutti, ricordo che sin da Tiger all'avvio del SO il programma Mail si apre sul desktop anche se su Account viene spuntata l'opzione di nasconderlo all'avvio.

Anche Leopard sembra affetto dallo stesso bug (ma è davvero un bug ?).

Sbaglio qualcosa oppure è un piccolo difetto che si trascina nel tempo ?

Grazie.

Alex

iMac 20" - 2 giga - Leopard 10.5.5
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non è cambiato nulla con leopard: appare sempre e comunque la finestra di mail. ormai è cosi dalla prima versione di tiger, quindi bisogna inevitabilmente pensare sia una scelta definita e consolidata.
User avatar
alexmastro
Approdato su Mac Peer
Posts: 80
Joined: Thu Oct 18, 2007 7:15 pm

Post by alexmastro »

Concordo, grazie come sempre.

Alex
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

In questa discussione è proposta una soluzione. ;)

Post Reply