Problema con fax di fastweb
Problema con fax di fastweb
Ho attivato il fax di Fastweb. Ricevo i fax regolarmente. Volevo scaricare il programmino (Print and fax) per consentire di spedire e archiviare fax, ed ecco la sorpresa, che incollo:
"Print and Fax è l'applicativo che consente a chi ha sottoscritto il servizio Fax, di:
spedire fax dall'interno di qualsiasi programma che preveda un'operazione di stampa
archiviare i fax inviati
Print and Fax è disponibile per le seguenti piattaforme:
Sistemi operativi:
Windows 95/98/ME
Windows NT/2000
Windows XP Home/Professional Edition"
E punto. Niente Mac, da nessuna parte.
Qualcuno ha idee geniali o mi rassegno a non poter spedire fax e insulto quelli di fastweb?
Grazie per le risposte
"Print and Fax è l'applicativo che consente a chi ha sottoscritto il servizio Fax, di:
spedire fax dall'interno di qualsiasi programma che preveda un'operazione di stampa
archiviare i fax inviati
Print and Fax è disponibile per le seguenti piattaforme:
Sistemi operativi:
Windows 95/98/ME
Windows NT/2000
Windows XP Home/Professional Edition"
E punto. Niente Mac, da nessuna parte.
Qualcuno ha idee geniali o mi rassegno a non poter spedire fax e insulto quelli di fastweb?
Grazie per le risposte
- flashcream
per inviare un fax devi usare mail o entourage o il client di posta che preferisci. basta che invii una e-mail con il tuo documento allegato (come pdf o jpg o tiff, ecc) a numerotelefonicodeldestinario@fwfax.it
tu puoi stampare un pdf in qualsiasi applicazione con mac OS X, win no. ecco perchè loro hanno il programmino. il software non ti serve proprio e non fa nulla di più di quello che fa mail.
tu puoi stampare un pdf in qualsiasi applicazione con mac OS X, win no. ecco perchè loro hanno il programmino. il software non ti serve proprio e non fa nulla di più di quello che fa mail.