Non riesco a copiare dati su HD esterno...
Non riesco a copiare dati su HD esterno...
ciao,
ho comprato pochi giorni fa un HD esterno della maxtor
l'ho collegato al mac ma non riesco a copiare sopra i dati
mi dice che non può essere modificato...
che devo fare?

ho comprato pochi giorni fa un HD esterno della maxtor
l'ho collegato al mac ma non riesco a copiare sopra i dati
mi dice che non può essere modificato...
che devo fare?
Controlla il formato del disco ed eventualmente inizializzalo: http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html
Modifico il titolo al topic eliminando il termine "HELP!" e specificando il contenuto per agevolare future ricerche.
Per favore evita le "k" e le abbreviazoni stile sms nei prossimi messaggi.
Grazie.
Modifico il titolo al topic eliminando il termine "HELP!" e specificando il contenuto per agevolare future ricerche.
Per favore evita le "k" e le abbreviazoni stile sms nei prossimi messaggi.
Grazie.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
C'è scritto sotto...
Non selezionare la voce e procedi pure.
Cerca di non postare in sequenza, per aggiunte e/o correzioni usa il tasto "Modifica".
Grazie.
Non selezionare la voce e procedi pure.
Cerca di non postare in sequenza, per aggiunte e/o correzioni usa il tasto "Modifica".
Grazie.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Prego, buon proseguimento!