A chi possiede mac ed ha una linea fastweb e AMule funzionante

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
brokenrose74
Approdato su Mac Peer
A chi possiede mac ed ha una linea fastweb e AMule funzionante

Post by brokenrose74 »

Ciao ragazzi, la faccio breve: potreste gentilmente fornirmi:

1) il numero di porta UDP che avete inserito

2) un link per una lista nodes che per voi a ha funzionato sempre bene

Ve ne sarò grata per l'eternità... :worty: :worty: :worty: :worty: :worty: :worty:
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Trovi tutto su questo forum, cercando bene. Ad esempio comincia col messaggio in evidenza in questa sezione...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
brokenrose74
Approdato su Mac Peer

Post by brokenrose74 »

Ciao PeterPan, grazie per la dritta ma l'ho già fatto e mi ci sono incasinata soio di più. Quello che cerco è solo che un utente (tu, ad esempio) mi fornisca semplicemente i prorpio nodes e l'UDP che per lui/lei funziona, non lo potresti fare per favore? in fondo ci metti solo due minuti. :fioriperte:
flashcream

Post by flashcream »

1) le due porte UDP standard ovvero la TCP+3 e la 4672.

2) scarica il file dei nodi dal topic in rilievo in questa sezione.
brokenrose74
Approdato su Mac Peer

Post by brokenrose74 »

Grazie Flash! provo subito e ti dico :smt038
brokenrose74
Approdato su Mac Peer

Post by brokenrose74 »

Facendo l'adutest la 4672 mi da fallito. Infatti sapevo che per chi ha fastweb questa porta non è utile. Mi hanno suggerito la 8080, ma il test dà lo stesso fallito...L'ho già scritto che uso un macintosh?
flashcream

Post by flashcream »

il test lascialo pure perdere. la 4672 va benissimo come porta, mentre la 8080 sarebbe una bella sciocchezza. (che bei suggerimenti che circolano! mah http://support.apple.com/kb/TS1629?viewlocale=it_IT)
brokenrose74
Approdato su Mac Peer

Post by brokenrose74 »

Ok, allora lo lascio attivo per un pò e vediamo se prende. Pensa che la 8080 me l'ha consigliata un ragazzo che lavora in assistenza macintosh...
per i nodes ho notato che mi si caricano solo quelli di adunanza, ma poco dopo scendono in poicchiata e tornano a zero.

che differenza c'è fra nodes kadu e nodes kademilia?
io ho reinstallato l'amule 2.1.3 (quello che fino a 4 giorni fa andava una bomba, poi l'ho perso perchè mi si è rotto il motore del mac e l'ho dovuto sostituire senza la possibilità di recuperare nulla dalla memoria). Per me sono meglio i kadu o i kademilia?

Ti riserverò un posto gratuito al mio spettacolo di dicembre (a Roma...) per ringraziarti dell'aiuto!

:smt023
flashcream

Post by flashcream »

amule 2.1.3 con fastweb? proprio vuoi che non funzioni nulla, indipentemente dal file dei nodi che qualunque esso sia, brucerai in due minuti.

devi usare amule adunanza (versione 3.11b o ancora meglio la 3.14b2 se hai un macintel con leopard) e il suo corretto file dei nodi (kadu). rimuovi la cartella di supporto salvandoti i soli crediti e poi apri la corretta versione di amule. tutte le info con una ricerca nel forum.
brokenrose74
Approdato su Mac Peer

Post by brokenrose74 »

Ti assicuro che andava alla grande, davvero! non sai quanto! però accetto tutti i consigli e mi appresto a fare come mi suggerisci. A dopo! :smt039

Post Reply