Internet key e nuovo Mac

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Toziweb
Amico di Mac Peer
Internet key e nuovo Mac

Post by Toziweb »

Ciao a tutti,
vi scrivo dal mio nuovo iMac! Estasia a parte, subito una prima domanda. Mi collego a internet tramite una internet key. Collegata al Mac e installato i driver (come nel mio vecchio PB) non si connetteva ad internet. Ho dovuto configurare manualmente Preferenze Network. Con PB non mi era mai capitato, utilizzavo Mobile Partener e basta. Ora invece posso collegarmi anche utilizzando l'iconcina del modem sulla barra in alto, e quindi utilizzando direttamente software apple. Secondo voi è possibile? Grazie
Un fià de mona in scarsea sta sempre ben
flashcream

Post by flashcream »

Secondo voi è possibile?
puoi escludere fenomeni paranormali. quelli puoi escluderli.... :lol:

( erronemente pensi che cliccare su connetti nella stato del modem sia utilizzare software apple a scapito di chissà cosa. in realtà è semplicemente attivare un determinata posizione internet, tanto quanto fa il connetti del software dedicato).
Toziweb
Amico di Mac Peer

Post by Toziweb »

flashcream wrote:puoi escludere fenomeni paranormali. quelli puoi escluderli.... :lol:

( erronemente pensi che cliccare su connetti nella stato del modem sia utilizzare software apple a scapito di chissà cosa. in realtà è semplicemente attivare un determinata posizione internet, tanto quanto fa il connetti del software dedicato).
Eh. avevo pensato pure io a questo. Però, in effetti, è molto più comodo!
Un fià de mona in scarsea sta sempre ben

Post Reply