PS CS3 e Canon ip4500: impostazioni stampante
PS CS3 e Canon ip4500: impostazioni stampante
Scusate ma non riesco a venirne a capo. Possiedo una canon ip4500 e uso Photoshop. In "Stampa" regolo le impostazioni di photoshop, ma non ci sono quelli per la stampante (che sono essenziali: soprattutto la qualità della carta). In teoria dovrebbero essere sotto "Formato Stampa".... ma non c'è nulla a parte la scelta delle dimensioni del foglio da caricare.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Ti ringrazio, l'ho sempre fatto, non è che non ti ho mai ringraziato e non è che tu sia sempre così buono e comprensivo comunque eh!
Ritornando alla questione, mi sa che non hai capito tu. Se io non posso impostare la qualità della carta, non lo può fare di certo photoshop! Ho provato ma in formato stampa non mi da le info necessarie. Infatti devo salvare il file, aprirlo con Aperture e da li stampare come voglio io.
PS: ho capito quello che vuoi dire tu.. solo che quando clicco su STAMPA e poi regolo qualità carta mi dice "Alcune impostazioni di stampa specifiche PostScript verranno IGNORATE, poichè state stampando su una periferica non PostScript".
Ritornando alla questione, mi sa che non hai capito tu. Se io non posso impostare la qualità della carta, non lo può fare di certo photoshop! Ho provato ma in formato stampa non mi da le info necessarie. Infatti devo salvare il file, aprirlo con Aperture e da li stampare come voglio io.
PS: ho capito quello che vuoi dire tu.. solo che quando clicco su STAMPA e poi regolo qualità carta mi dice "Alcune impostazioni di stampa specifiche PostScript verranno IGNORATE, poichè state stampando su una periferica non PostScript".
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
se permetti mi pare il minimo e penso che vada fatto ogni volta. se mi sbaglio dimmelo pure. se hai voglia fammi anche capire, magari in privato, cosa non ho compreso o in quali occasioni non sono stato "buono". grazie.macfly wrote:Ti ringrazio, l'ho sempre fatto, non è che non ti ho mai ringraziato e non è che tu sia sempre così buono e comprensivo comunque eh!
veniamo al problema, fai un clik dove vedi la freccia:

non vedi forse queste opzioni relative al driver? sarebbe alquanto strano.

- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm