Tunatic non riconosce la musica

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Alex1971
Mac Peer Aficionado
Tunatic non riconosce la musica

Post by Alex1971 »

Sera ragazzi ho scaricato il freeware Tunatic, perchè avevo diversi tag delle canzoni da sistemare.
Ho attivato nelle preferenze di Tunatic l'Isight come ingresso audio ma purtroppo anche avvicinando l'Isight (non integrata) alle casse a tutto volume non riconosce nessuna canzone.
Sistema PPC G5 2Ghz - 2.5GB OSX 10.5.5. Isight in alluminio
Questa è la schermata

Image

Grazie :smt039 :smt039
Alex1971
Mac Peer Aficionado

Post by Alex1971 »

UP! :)

Alessandro
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Per favore evitare i solleciti prima che siano trascorse almeno 24 ore. Grazie :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Alex1971
Mac Peer Aficionado

Post by Alex1971 »

Ieri ho verificato sul sito dell'applicazione e ho letto che la stessa non funziona con l'ISight.

Qui la descrizione.

Qualcuno che utilizza la stessa può confermarlo.

OT: Ieri mi pareva di aver inserito un commento ma ho notato che è stato eliminato.(allucinazioni o io che sono :zzz )
Grazie

Ale :) :)
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Alex1971 wrote:Ieri ho verificato sul sito dell'applicazione e ho letto che la stessa non funziona con l'ISight.

Qui la descrizione.

Qualcuno che utilizza la stessa può confermarlo.

OT: Ieri mi pareva di aver inserito un commento ma ho notato che è stato eliminato.(allucinazioni o io che sono :zzz )
Grazie

Ale :) :)
Piu' che altro NON amiamo i solleciti e meno che mai quelli che arrivano dopo meno di 24 ore dal post.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flashcream

Post by flashcream »

gli up vanno fatti dopo 24 ore. chiudo il topic per rinforzare il concetto.
Alex1971
Mac Peer Aficionado

Post by Alex1971 »

Peterpan wrote:Piu' che altro NON amiamo i solleciti e meno che mai quelli che arrivano dopo meno di 24 ore dal post.

Scusa Alberto non era mia intenzione avere una risposta immediata, e colgo l'occasione per dire che mi sono sbagliato e spero che accettate le mie scuse. :oops

Pertanto mi auto :fa male:

Attendo con fiducia!

Alessandro
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Piuttosto mi pare che la risposta, per quanto poco soddisfacente, tu l'abbia trovata... mi dispiace !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Per identificare musica in iTunes puoi usare ieatbrainz. Ti suggerisce dei tag e iTunes non lo devi neanche aprire.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Padmé Amidala wrote:Per identificare musica in iTunes puoi usare ieatbrainz. Ti suggerisce dei tag e iTunes non lo devi neanche aprire.
Sarebbe fantastico, o meglio lo era, perche' credo non funzioni piu' :-(

L'ho usato estensivamente per sistemare la mia libreria di iTunes, ma almeno fino ad un paio di mesi fa non funzionava piu', hai forse novita' ?

Post Reply