Inviare pubblicità con Mail
- alberto240
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 16
- Joined: Tue Oct 14, 2008 9:23 pm
Inviare pubblicità con Mail
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e sono nuovo anche dell'ambiente Mac, quindi sono qui a porvi questa domanda:
Come posso inviare un messaggio pubblicitario con Mail?
In particolare vorrei inviare una immagine jpg facendo in modo che venisse visualizzata subito, all'apertura del messaggio, e non come allegato.
Con outlook su pc basta trascinare l'immagine nella nuova e-mail, ho provato la stessa operazione con Mail, ma lo mette sempre come allegato. Ho verificato la cosa inviandomi la stessa e-mail su un mio account su Yahoo.
Se non si può fare con Mail, qualcuno conosce un'alternativa sempre utilizzando Mac?
Come posso inviare un messaggio pubblicitario con Mail?
In particolare vorrei inviare una immagine jpg facendo in modo che venisse visualizzata subito, all'apertura del messaggio, e non come allegato.
Con outlook su pc basta trascinare l'immagine nella nuova e-mail, ho provato la stessa operazione con Mail, ma lo mette sempre come allegato. Ho verificato la cosa inviandomi la stessa e-mail su un mio account su Yahoo.
Se non si può fare con Mail, qualcuno conosce un'alternativa sempre utilizzando Mac?
La visualizzazione della mail dipende dal client che la riceve, dunque non e' scontato che allegando tutti vedano allo stesso modo. Dovresti preparare il messaggio in html, ma ci sarebbero comunque alcuni client di posta che potrebbero visualizzarlo in maniera differente.
Piccola nota a margine: usare l'email per fare pubblicita' e' in genere poco gradito, per che la riceve...
Piccola nota a margine: usare l'email per fare pubblicita' e' in genere poco gradito, per che la riceve...
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- alberto240
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 16
- Joined: Tue Oct 14, 2008 9:23 pm
Ricevo spesso (penso come tutti) spot pubblicitari di varie aziende o siti in genere, e tutti vengono visualizzati bene sia su yahoo, che Mail o tin.it, indifferentemente sia su Mac che su PC, e ribadisco la possibilità di farlo con outlook...il punto è: con Mac non posso farlo altrettanto semplicemente?Peterpan wrote:La visualizzazione della mail dipende dal client che la riceve, dunque non e' scontato che allegando tutti vedano allo stesso modo. Dovresti preparare il messaggio in html, ma ci sarebbero comunque alcuni client di posta che potrebbero visualizzarlo in maniera differente.
Piccola nota a margine: usare l'email per fare pubblicita' e' in genere poco gradito, per che la riceve...
Per quanto riguarda la nota a margine, non che sia importante, non intendo mandare pubblicità a tutto il web
- alberto240
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 16
- Joined: Tue Oct 14, 2008 9:23 pm