Vendo Macbook nero perfetto leopardato
Vendo Macbook nero perfetto leopardato
Come da titolo vendo Macbook nero 120gb 2gb di ram 2ghz
batteria efficiente al 100% effettuati 112cicli di carica/scarica
colore nero acquistato ad aprile 2007 con apple care quindi
in garanzia per altri 2 anni,
a 950euro
spese di spedizione a mio carico
nel pomeriggio inserisco un po' di foto
batteria efficiente al 100% effettuati 112cicli di carica/scarica
colore nero acquistato ad aprile 2007 con apple care quindi
in garanzia per altri 2 anni,
a 950euro
spese di spedizione a mio carico
nel pomeriggio inserisco un po' di foto
Ci vorranno dure prove e tanto allenamento per superare la discesa del coniglio.
Macbook pro 15" 200gb 3gb ram 2,16Ghz Grrrrr!
Macbook pro 15" 200gb 3gb ram 2,16Ghz Grrrrr!
In linea di massima va bene, ma non vorrei che il topic si trasformasse in un gioco al rilancio lungo pagine e pagine.uciclist wrote:se è consentito dal forum direi al miglior offerente,
Per quanto possibile, cerchiamo di evitarlo...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
mah!...tra i 800 e 1000 euro secondo me....la Apple care è una cosa molto utile, ma non a tutti interessa e i nuovi e fiammanti macbook partono con prezzi da meno di 1000 euro. Non poi capito se il tuo ha il superdrive (ma credo di si).
In ogni caso si tratta,ovviamente, di una mia valutazione personale che potrebbe benissimo non corrispondere al suo vero valore di mercato
In ogni caso si tratta,ovviamente, di una mia valutazione personale che potrebbe benissimo non corrispondere al suo vero valore di mercato
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Per la precisione il prezzo di partenza dei nuovi MacBook è di 1.199,00 Euro.maina wrote:i nuovi e fiammanti macbook partono con prezzi da meno di 1000 euro.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
interessato a un macbook
Scusate l'ignoranza, io sono fortemente interessato all'acqusto di un macbook e girovagando in rete ho notato molta divergenza su quello che è "usato" e quello che è nuovo in molti casi l'usato costa di più !!?
Io ho visto un macbook a 891,60 € con SuperDrive ma non so se è uguale o superiore a quello in vendita in questo post.
http://img.skitch.com/20081031-jm6wmcwu ... 698p96.jpg
Io ho visto un macbook a 891,60 € con SuperDrive ma non so se è uguale o superiore a quello in vendita in questo post.
http://img.skitch.com/20081031-jm6wmcwu ... 698p96.jpg