Il tasto sleep non funziona bene
Il tasto sleep non funziona bene
quando si cambia utente appare una finestra e si può decidere se spegnere o riavviare o metterlo a dormire, la funzione sleep a volte non funziona, bisogna provare molte volte a poi forse la prende, da cosa può diprendere ?
Grazie
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm