Problemi con fastweb
Problemi con fastweb
Ho cambiato io Pc da Windows a Mac , sono soddisfatto unico problema la connessione internet , ho il contratto con fasweb 6Mb ma purtroppo non riesco a scaricare( quando va bene) a più di 30 kb con Acquisition e Azures .
Ho bisogno di capire quali sono i parametri (se ci sono) da impostare per ottimizzare al masssimo la connessione e quali sono i programmi da utilizzare per sfruttare al meglio Fastweb.
Per favore datemi qualche consiglio-
grazie anticipatamente Francesco
Ho bisogno di capire quali sono i parametri (se ci sono) da impostare per ottimizzare al masssimo la connessione e quali sono i programmi da utilizzare per sfruttare al meglio Fastweb.
Per favore datemi qualche consiglio-
grazie anticipatamente Francesco
Re: Problemi con fastweb
Ciao! Benvenuto nel forum e nel meraviglioso mondo Mac!!!Francesco wrote: quali sono i programmi da utilizzare per sfruttare al meglio Fastweb.
Sicuramente non sono i due che usi Tu... O meglio Azureus potrebbe esserlo in alcuni casi, ma se sei proprio un new user mi sembra affrettato come discorso!
Come sfruttare FastWeb?
aMule
xNap
Lopster
Infine ShakesPeer
Per Shake, questo forum mette a disposizione un Tutorial
Re: Problemi con fastweb
Ciao Francesco: fantastica scelta!Francesco wrote:Ho cambiato io Pc da Windows a Mac
Io ti dò solo il benvenuto sul nostro Forum, per il resto c'è l'ottimo Czar!
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Con il pcIntel raggiungevi una buona velocità e con il Mac no?
Per verificare la velocità della tua connessione (e se sarà buona a questo punto è un problema di client che usi per il p2p), vai all'indirizzo http://debian.fastweb.it e prova a scaricare una ISO di Debian e vedi, magari con MenuMeter, che velocità raggiunge.
Ciao
Per verificare la velocità della tua connessione (e se sarà buona a questo punto è un problema di client che usi per il p2p), vai all'indirizzo http://debian.fastweb.it e prova a scaricare una ISO di Debian e vedi, magari con MenuMeter, che velocità raggiunge.
Ciao
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer