fring per iphone

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
pano
Amico di Mac Peer
fring per iphone

Post by pano »

Ho istallato proprio ora "Fring" applicazione gratuita di recente resa disponibile per il download dallo store.
In effetti, credevo fosse possibile, creando un nuovo account, utilizzare skype proprio come faccio dal mac e cioè acquistare un credito per telefonare anche a fissi e cellulari, ma non mi è sembrato possibile.
Fra le Faq di www.fring.com/support, non ho soddisfatto la mia curiosità.
In realtà su un dispositivo Nokia in mio precedente possesso riuscivo (con alcune difficoltà di connessione per la verità) ad utilizzare il mio account personale di skype e pensavo che la stessa cosa valesse ora per l'applicazione in oggetto.
In attesa del famoso skype per Iphone, qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

Grazie
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Non ho ben capito la domanda....ma se il problema è l'acquisto di crediti, allora, no, non puoi farlo tramite fring. devi usare skype.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
pano
Amico di Mac Peer

Post by pano »

scusa se la domanda non è chiara
pano
Amico di Mac Peer

Post by pano »

... ma in effetti era la risposta che cercavo, e cioè fring non è sostitutivo di skype per ciò che concerne le chiamate verso i fissi e cellulari.
attenderemo che arrivi l'applicazione skype per iphone.

grazie infinite
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

pano wrote:... ma in effetti era la risposta che cercavo, e cioè fring non è sostitutivo di skype per ciò che concerne le chiamate verso i fissi e cellulari.
E ti sbagli... Fring consente chiamate audio (in WiFi, niente 3G) tramite account Skype (SkypeOut) verso chi ti pare e piace, a patto ovviamente che tu abbia credito sufficiente. Semplicemente non puoi acquistare credito con fring ma devi usare l'interfaccia web di Skype.

pano
Amico di Mac Peer

Post by pano »

grazie thecube!
Non avevo capito che c'è la possibilità di inserire il proprio account skype. Ho provato l'applicazione con una chiamata internazionale e devo dire che la qualità audio è stata ottima.
donnellys1419
Approdato su Mac Peer

Post by donnellys1419 »

Raga, dite che con un Touch + microfono con cuffie posso effettuare una chiamata usando Fringe??
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

donnellys1419 wrote:Raga, dite che con un Touch + microfono con cuffie posso effettuare una chiamata usando Fringe??
Un Touch di seconda generazione sì, altrimenti no.

donnellys1419
Approdato su Mac Peer

Post by donnellys1419 »

DSHHHH..il mio non lo è purtroppo..
stenbai
Amico di Mac Peer

Post by stenbai »

ciao,
io ho installato fring su iphone e ho attivato anche il mio accountskype ma non mi permette di chattare con i miei contatti skype, è normale o sbaglio qualcosa?

Post Reply