Dischi esterni in regalo
- Padmé Amidala
Dischi esterni in regalo
Desidero liberarmi dei seguenti due dischi esterni, marca LaCie, usati ma perfettamente funzionanti.
1) Lacie Porsche, USB, 80 GB
Necessario usare un adattatore per l'Italia, quello bianco (oppure si può cambiare il cavo dell'alimentazione con uno standard italiano).
2) Lacie Rugged, USB+Firewire 400+800, 150 GB
Preciso che è necessario usare un adattatore per l'Italia (quello bianco nella foto).

Spese di spedizione a vostro carico oppure recupero diretto nel Comasco. Scrivetemi una email a:
Amidala.Naberrie.Padme (at) gmail.com
1) Lacie Porsche, USB, 80 GB
Necessario usare un adattatore per l'Italia, quello bianco (oppure si può cambiare il cavo dell'alimentazione con uno standard italiano).
2) Lacie Rugged, USB+Firewire 400+800, 150 GB
Preciso che è necessario usare un adattatore per l'Italia (quello bianco nella foto).

Spese di spedizione a vostro carico oppure recupero diretto nel Comasco. Scrivetemi una email a:
Amidala.Naberrie.Padme (at) gmail.com
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Ho capito bene: davvero li vuoi regalare? 
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Padmé Amidala
Sì, oggi (beh, ieri) ho avuto due buone notizie. La prima è che ho ricevuto dalla Lacie un disco esterno 500 GB USB+FW nuovo al posto del mio che si era rotto. Che ne approfittino anche gli altri della mia buona fortuna.
Fortuna e generosità dovrebbero essere epidemici!
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
E forse lo sono veramentePadmé Amidala wrote:
In ogni caso meriti un grande applauso
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Padmé Amidala
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
anche io..mi interesserebbe il Porsche

$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!